NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE
La costante attenzione alla salvaguardia dell’ambiente è da sempre parte fondamentale della filosofia del Gruppo. Un impegno ambientale riconosciuto con la certificazione FSC che riconosce l’eco-compatibilità dell’intero processo produttivo della carta, conforme alle norme internazionali sulla gestione ecologica e socialmente compatibile delle foreste.Tutte le materie sono attentamente selezionate affinché la salvaguardia dell’ambiente diventi presupposto irrinunciabile della qualità: colori ad acqua, colle vegetali, materiali riciclabili, riciclati biodegradabili accedono alla filiera produttiva GPS Shopping bags. Rientrano sempre nell’ottica di salvaguardia dell’ambiente l’utilizzo dei post-combustori e degli impianti di distillazione per colori esausti per la divisione GPS Packaging e ROTOMET.

 

TECNOLOGIE E CONTROLLI

ECOPHILOSOPHY

__________

UN GRANDE VALORE. Scegliere GPS Group significa scegliere i valori del Made in Italy: innovazione, qualità, rispetto alle normative ambientali e alla salvaguardia dell’ambiente. Valori fondamentali che rispecchiano la filosofia del Gruppo.

ALTA TECNOLOGIA
PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

__________

È entrato in funzione il quarto post-combustore per portare le emissioni a zero.

MATERIALI ATTENTAMENTE SELEZIONATI

__________

Ogni materiale della filiera produttiva viene attentamente controllato al fine di assicurare un prodotto di altissimo livello ponendo massima attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

 

LE DIVISIONI

Produzione e vendita
di bags in carta e plastica

Produzione di etichette roll feed in bobina
e packaging alimentare

Produzione di etichette sleeve
termoretraibili