IL PROCESSO PRODUTTIVO

LA PRODUZIONE

LA PRESTAMPA

CONTROLLO E QUALITÀ

IL SERVIZIO

 

La produzione

 

INNOVAZIONE CONTINUA.
EFFICIENZA E ORGANIZZAZIONE

_____________

Tecnologia all’avangiardia, efficienza e organizzazione, le principali caratteristiche della filiera produttiva di GPS Group che svolge un’accurata selezione di tutte le materie prime destinate al processo produttivo e controlla il prodotto in tutte le fasi di lavorazione, rispondendo pienamente agli elevati standard richiesti dal cliente.
Oggi i più prestigiosi brand internazionali riconoscono in GPS GROUP il partner ideale al quale affidare la produzione di etichette, sleeve e shopping bags di altissima qualità con il proprio marchio.

LA prestampa


TECNICA E PRECISIONE
AFFIDABILITÀ IN OGNI FASE PRODUTTIVA

___________

Tra i fiori all’occhiello di GPS GROUP la prestampa coniuga competenza tecnica, personale qualificato e software costantemente aggiornati per offrire al cliente la realizzazione degli impianti stampa.
Le 5 stazioni CTP con incisione laser, di cui 2 per le lastre offset-roto offset e 3 per il settore flexo fotopolimeri, garantiscono lo sviluppo delle lastre completamente all’interno dell’head quarter.

Controllo e qualità


RINTRACCIABILITÀ E MASSIMA SICUREZZA
ATTREZZATURE ALL’AVANGUARDIA

__________

I controlli eseguiti in ogni fase della produzione, la cura nelle lavorazioni, la selezione delle materie prime, l’organizzazione aziendale sottoposta a precisi protocolli garantiscono una qualità certificata. Ogni processo produttivo avviene all’interno dell’head quarter dotato di tecnologie all’avanguardia e di certificazione ISO 9001:2008.
GPS Group garantisce la perfetta rintracciabilità dei singoli lotti e il controllo strumentale del colore.

Il servizio

Un valore aggiunto
_____________
L’efficiente servizio al cliente rappresenta un valore aggiunto: una qualificata assistenza pre e post vendita, un team di professionisti, una grande capacità produttiva, flessibilità e dinamismo e un’ampia disponibiltà di stoccaggio garantita da 10.000 posti pallet in magazzini di ultima generazione.



2 milioni
Capacità produttiva di Shopping bag al giorno
60 milioni
Capacità produttiva di Etichette roll feed al giorno
8 milioni
Capacità produttiva di Etichette sleeve al giorno

 



LE DIVISIONI