La nostra sfida, il continuo miglioramento
40 anni in continua crescita per raggiungere l’eccellenza. Scegliere GPS Group significa scegliere i valori del Made in Italy: innovazione, qualità, rispetto delle normative ambientali, valori fondamentali sui quali si basa tutta la produzione del Gruppo.

“La sfida che perseguiamo quotidianamente è la capacità
di migliorarci in tutti i processi di produzione, con intuizione,
ingegno e con la forte volontà di innovare”

I Valori guida

“Le linee guida che caratterizzano i nostri comportamenti e ispirano le nostre persone”
 

SALVAGUARDIA
DELL'AMBIENTE
Ecophilosophy
Passione
Energia e passione per il lavoro
Made in italy
Il saper fare italiano, qualità e ingegno
QUALItÀ
Il cammino verso l’eccellenza
FLESSIBILITÀ
Modalità produttive all’avanguardia
RICERCA
& INNOVAZIONE
Per essere sempre i primi
SOCIALE
Un forte legame con il territorio e con le persone
APPARTENENZA
L’orgoglio di far parte di un grande e solido gruppo
CORAGGIO
Sempre alla ricerca di nuovi progetti
RESPONSABILITÀ SOCIALE & SPORT

IMPEGNO SOCIALE

________

Lungo tutta la sua storia GPS Group si è impegnata in diverse iniziative a beneficio di associazioni locali e nazionali per migliorare la qualità della vita delle persone svantaggiate. Ne è un esempio la fondazione “I Bambini delle Fate” con lo scopo di sostenere progetti sociali e di ricerca rivolti a bambini e ragazzi affetti da autismo e disabilità.

RALLY CITTÀ DI SCHIO

________

GPS GROUP ha celebrato la conclusione dei nuovi ampliamenti all'Headquarter ospitando il Rally Città di Schio, uno dei più celebri Rally del Veneto. 5 prove speciali, 120 equipaggi, 160 km percorsi, con oltre 15.000 visitatori.

UN GRUPPPO GUIDATO DALLA PASSIONE

________

GPS Group crede fortemente che una strategia guidata da forti valori etici porti beneficio all'azienda e un impatto positivo sulla comunità. Il Gruppo, legato fortemente al territorio, garantisce la qualità degli ambienti di lavoro, la salvaguardia dell'ambiente e la salute e la sicurezza dei propri dipendenti. Questa filosofia orientata alla formazione e al benessere dei propri dipendenti ha generato un forte spirito d'appartenenza non solo a chi è cresciuto all'interno, ma anche tra i più giovani. Alla base dell'azienda c'è la volontà di tramandare alla future generazioni un'eredità fatta di competenza e passione per il lavoro.

LA CULTURA DELLO SPORT

“IMPEGNARSI PER UN OBIETTIVO, VIVERE SPORTIVAMENTE”

________

La cultura dello sport si basa sui concetti di competizione, cooperazione, e impegno per raggiungere un obiettivo comune. principi su cui si basa la filosofia del Gruppo. Barcolana, gare offshore, ciclistiche, motocross, sono solo alcune delle prestigiose competizioni supportate dal Guppo che rappresentano la migliore occasione per diffondere i valori dello sport allinterno e all'esterno dell'azienda.

EVENTI

________

Sempre con lo sguardo rivolto al futuro, GPS Group ha voluto per i suoi 40 anni dare risalto ai giovani e in particolare allo sport supportando e promuovendo gli "INTERNAZIONALI DI TENNIS FEMMINILE" ospitati quest'anno al Tennis Club di Schio.

RAGAZZE CON GRINTA

________

GPS premia i giovani che vivono nello sport e che con grinta e determinazione raggiungono i propri scopi. Nel corso degli anni le giocatrici della GPS SAN VITO Volley hanno regalato grandi soddisfazioni: 2 coppe Veneto, 1 Supercoppa Triveneto e 2 premiazioni in Serie B Nazionale. Attualmente sono prime nel girone di categoria per le fasi eliminatorie della Coppa Veneto.

Le divisioni

Produzione e vendita
di bags in carta e plastica

Produzione di etichette roll feed in bobina
e packaging alimentare

Produzione di etichette sleeve
termoretraibili